Paolo Martinelli, un candidato sindaco davvero civico, che si è sempre dedicato al sociale e a costruire una città più unita, che non lasci indietro nessuno
La partecipazione è il suo modello di riferimento.
Insieme abbiamo costruito il programma coinvolgendo centinaia di persone, un progetto ambizioso, fatto di visione per il futuro e progetti concretissimi.
In questi anni la città è stata governata pensando solo all’oggi, accontentandosi, facendo asfaltature, ma non creando condizioni per attrarre investimenti, creare lavoro e sviluppo, politiche sociali e culturali adeguate.
Ci sono grandi questioni irrisolte e peggiorate, dal traffico alla sicurezza, dal commercio alla mancata conquista di infrastrutture strategiche, dal diritto alla casa ai servizi socio-sanitari.
Pisa merita di più, merita un buon sindaco che si preoccupi della salute dei suoi cittadini e dell’ambiente, che connetta città e università per creare sviluppo e lavoro, che promuova una mobilità sostenibile, che riduca le solitudini, che affronti le situazioni di povertà, che sostenga le imprese, che difenda il diritto alla casa e garantisca servizi e spazi di socialità in tutti i quartieri.
Siamo certi che Paolo saprà essere questo: un buon sindaco.
La sua candidatura è perfettamente in sintonia con il nuovo PD guidato da Elly Schlein, aperto all’esterno, capace di uscire dai soliti recinti.
Per questo ti chiediamo di unirti a questo progetto civico e progressista e di votare il Partito Democratico per Paolo Martinelli sindaco.
Per Pisa, insieme