Sono Shtraza Era, nata a Durazzo (Albania) il 23/10/2000, ma sono cresciuta a Pisa.
Studio giurisprudenza alla facoltà di Pisa. Sono una ragazza a cui piace molto studiare e informarsi sulla Storia e la Politica internazionale.
Sono appassionata di sport soprattutto di pallavolo e calcio.
Ho studiato alla scuola professionale alberghiera di cui nell’ultimo anno sono diventata rappresentante di istituto.
Grazie a questa scuola mi si è aperto un mondo fatto di esperienze lavorative e conoscenze di persone diverse fra loro, con diverse etnie e diversi caratteri, tutto ciò mi ha aiutato a crescere e ad approcciarmi con le persone ed a maturare.
Nel 2019 ho fatto da interprete per un avvocato importante di Pisa, che mi ha avvicinato di più alla sensibilità delle persone.
Alla fine del 2019 ho iniziato un lavoro a contatto stretto con le persone, dove attualmente mi trovo e contemporaneamente studio.
Voglio dimostrare a chi è arrivato, come me, da un altro paese, da un’altra realtà culturale e sociale che può inserirsi e raggiungere i propri obiettivi attraverso lo studio, il lavoro e l’impegno.
Voglio dimostrare tutto il mio sostegno alla comunità ed affrontare le sfide che si presentano per il futuro, soprattutto per i giovani che oggi si trovano in difficoltà.